Uber black: le corse premium arrivano anche a Bologna

News

14 Ottobre 2020

Uber black: le corse premium arrivano anche a Bologna


Uber black: le corse premium arrivano anche a Bologna
Il comfort e l’eleganza delle berline nere sbarcano a Bologna per offrire ai passeggeri un’esperienza unica e interamente personalizzata.

Il servizio di Uber black, già attivo a Roma e Milano dal 2013, è stato lanciato anche nella città bolognese grazie all’accordo tra Cosepuri e Uber. Attraverso l’App Uber da oggi sarà possibile prenotare il proprio viaggio e spostarsi godendo del massimo comfort offerto dalle auto NCC di Cosepuri.

Grazie a Uber black i passeggeri potranno avere informazioni in anticipo sull’autista, sul modello dell’auto e sul prezzo della corsa. Sarà possibile dividere il costo della corsa, visualizzare il percorso del proprio spostamento, e grazie al sistema di anonimizzazione i passeggeri potranno contattare telefonicamente o via chat gli autisti senza condividere il proprio numero di telefono. Sulla app di Uber è inoltre possibile selezionare le proprie preferenze per quanto riguarda i bagagli da portare a bordo, le modalità di conversazione con l’autista e la temperatura interna al veicolo. 

In linea con le attuali norme vigenti per contrastare la diffusione del Covid sono state introdotte una serie di misure speciali per salvaguardare la salute e la sicurezza di autisti e passeggeri: obbligo per gli autisti di indossare la mascherina e relativo controllo tramite mask verification; regolare sanificazione dell’auto e fornitura di disinfettanti per le mani per i clienti; possibilità per gli autisti di annullare un viaggio senza alcuna penale qualora un cliente non indossi una mascherina o copertura per il viso; nuovo sistema di feedback per la segnalazione dei casi in cui un autista non indossi la mascherina.

Prenotare la tua Uber Black è molto semplice:

  1. Apri l’app di Uber
  2. Scegli una destinazione
  3. Scopri il prezzo finale in anticipo e conferma la corsa
  4. Goditi il tuo viaggio e quando sarà ora di ritornare a casa, segui la stessa procedura.
Documenti