Cosepuri ti porta a FICO

News

15 Novembre 2017

Cosepuri ti porta a FICO


Cosepuri ti porta a FICO

Il 15 Novembre apre a Bologna FICO EATALY WORLD!
Fabbrica Italiana Contadina
è il parco agroalimentare più grande del mondo: 100.000 mq di biodiversità dedicati al racconto delle filiere italiane.
Carni, pesce, uova, prodotti lattiero-caseari, cereali, ortofrutta e conserve, dolci, bevande e condimenti; sei mondi per svelare la meraviglia dell’agroalimentare italiano, le materie prime e i processi di trasformazione dal campo alle nostre tavole.
2 ettari di campi e stalle all’aria aperta e 8 ettari coperti con 40 fabbriche contadine, oltre 45 luoghi di ristoro, mercato e botteghe, ma anche aree dedicate allo sport, ai bambini, e 6 "giostre" educative multimediali. Corsi pratici per imparare a fare la sfoglia, la birra, il vino, il pane e molto altro, corsi di food photography, per il giardino “fai da te”, l’apicoltura e attività didattiche per le scuole.
Non perdere il posto, scegli per primo la tua esperienza!
E l’ingresso è GRATUITO!

COSEPURI è partner di FICO EATALY WORLD e mette a disposizione dei visitatori un’ampia flotta di auto, monovolume, minibus, e bus dotati di tutti i comfort e autisti parlanti Inglese per coppie, famiglie, piccoli e grandi gruppi, scuole, circoli, centri sociali, parrocchie, ecc.

I nostri autisti potranno attenderti o venire a riprenderti al termine della tua visita.Affidati a COSEPURI, il canguro che ti porta a FICO!