TRASPORTO ANZIANI E DISABILI

TRASPORTO ANZIANI E DISABILI

COSEPURI ha acquisito una particolare esperienza nel trasporto a favore di persone anziane non più in possesso di patente di guida o con ridotta capacità motoria, con particolare riguardo ai delicati bisogni di questa tipologia di utenza, sia che risieda in città o in aree non servite dalle linee di trasporto pubblico.
In particolare, attualmente COSEPURI gestisce il servizio di trasporto scolastico rivolto ad alunni disabili residenti nel Comune di Bologna. Questo servizio viene svolto tramite le vetture adibite al servizio di noleggio con conducente o, nei casi in cui si rende necessario il trasporto di utenti muniti di carrozzina non pieghevole, tramite il servizio di noleggio pullman con conducente dotati di pedana idraulica.

Il servizio di autonoleggio con autista offerto da COSEPURI è in grado di garantire tempestivamente un aiuto concreto 24 ore su 24 sia per la vita quotidiana sia per le emergenze, con puntualità e professionalità, con una particolare attenzione nelle fasi di salita e discesa dei passeggeri che presentano un grado ridotto di autonomia.

Per quanto riguarda il servizio di autonoleggio con conducente a favore della terza età, si segnala, in particolare l'accompagnamento

  • da/per ospedali, ambulatori, case di cura
  • da/per centri commerciali, uffici postali, istituti di credito, ecc.

Info e preventivi per tratte concordate:

Nessun supplemento sulle prenotazioni.