Qualità e Ambiente
La nostra attenzione all'ambiente...Una prerogativa

Qualità e Ambiente

Per un’azienda che ha sempre attribuito grande importanza alla diversificazione ed alla qualità dei propri servizi, all’impatto ambientale nonché alla flessibilità dei processi, la scelta di adottare un approccio sistematico al tema della qualità e dell’ambiente, non poteva che essere una necessità irrinunciabile e una esigenza vitale per proseguire il cammino della crescita.

Per stabilire e raggiungere i propri obiettivi operando con la logica del miglioramento continuo delle prestazioni, Cosepuri si è dotata di un sistema di gestione aziendale integrato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004

In questo modo, COSEPURI ha fatto un passo importante per assicurare l’erogazione di servizi di migliore qualità e garantire la soddisfazione della clientela. Confidiamo che questi riconoscimenti ci stimolino a migliorare ulteriormente le nostre prestazioni per fornire servizi sempre più accurati, affidabili e personalizzati. Tuttavia si tratta di un risultato importante ma non definitivo: è solo l’inizio di un processo di miglioramento continuo, finalizzato alla qualità totale.


SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO

SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO

Cosepuri intende mantenere e sviluppare progressivamente tale sistema di gestione aziendale integrato, attivando nuovi canali di comunicazione per diffondere all’interno della struttura la cultura della qualità e dell’ambiente e impegnandosi nella ricerca di modalità atte ad abbattere quanto più possibile l’impatto ambientale. A tale proposito Cosepuri persegue da sempre una politica atta all’ottimizzazione dei percorsi al fine di garantire tempi di percorrenza più brevi e conseguentemente una minore emissione di gas nocivi, utilizzando altresì mezzi alimentati a gasolio a basso tenore di zolfo.


SALVAGUARDIA AMBIENTALE

SALVAGUARDIA AMBIENTALE

Oggi COSEPURI mette a disposizione della clientela anche vetture alimentate tramite carburante a ridotto impatto ambientale (gas metano o GPL) e vetture ecologiche dotate di tecnologia ibrida, nell’ottica di sensibilizzare le proprie imprese associate ad orientarsi verso l’acquisto di veicoli progettati con una motorizzazione utile a ridurre al minimo le emissioni nocive, combinata con un motore elettrico per una guida silenziosa a emissioni zero.