Parco veicolare

Parco veicolare

Se vi trovate a bordo di un pullman Gran Turismo, accessoriato di TV video a circuito chiuso, impianto audio con microfono senza fili, CD, DVD, MP3 player, frigo bar, macchinetta del caffè, vano porta oggetti sopra ogni sedile, climatizzazione e illuminazione regolabili autonomamente presso ogni postazione, sedili con cinture di sicurezza individuali a norma di legge, vetri laterali panoramici e atermici, sedili reclinabili e regolabili in larghezza e magari anche toilette… allora avete prenotato un viaggio con la nostra Divisione Bus!
Ovviamente tutti i nostri minibus e bus sono dotati di cronotachigrafo certificato, sono regolarmente abilitati con autorizzazione comunale allo svolgimento del servizio di noleggio bus con conducente, vengono regolarmente sottoposti a manutenzione e alla revisione periodica annuale e si avvalgono delle migliori coperture assicurative.
Scegli il bus più adatto alle tue esigenze fra i modelli delle migliori marche da 16 a 62 posti: Mercedes Sprinter, Evobus Setra, Irisbus Orlandi, Irizar Scania, Iveco, Renault Master e Volvo.
La Divisione Bus dispone, inoltre, di scuolabus da 15 a 58 posti adibiti allo svolgimento di servizi di trasporto scolastico.
Siete un gruppo numeroso e volete spostarvi in città per locali o eventi, recarvi in aeroporto o addirittura desiderate visitare delle città europee? Potete fare affidamento al servizio di noleggio pullman con autista della nostra Divisione Bus! Organizzazione e comodità per voi!
Vi ricordiamo quanto previsto dal REGOLAMENTO EUROPEO TRASPORTI SU STRADA:
Regole generali rispetto dei tempi di guida e di riposo degli autisti
IMPIEGO GIORNALIERO: 13 ore massime
GUIDA GIORNALIERA CONSENTITA: 9 ore massime – ogni 4 ore e 30 minuti si osservano 45 di riposo
RIPOSO GIORNALIERO: 11 ore consecutive nell’arco delle 24 con riduzione a 9 ore consecutive 3 giorni alla settimana da recuperare prima della fine della settimana seguente.
RIPOSO SETTIMANALE: 24 ore consecutive ogni 6 giorni di servizio.
La mancata ottemperanza prevede la decurtazione di punti 2 dalla patente per l’autista, oltre al fermo sul posto per il bus.
Per quanto sopra, per i viaggi pluri giornalieri è bene prestare particolare attenzione agli orari di inizio e fine servizi.